Vuoi rivoluzionare con noi il mondo del benessere psico-fisico?
GS Loft è il Brand che ha innovato il mondo del Wellness in Italia grazie al metodo multidisciplinare che fonde scienza, approccio olistico alla salute e benessere a 360 gradi.
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In GS Loft aiutiamo le persone a trovare il proprio equilibrio tra stile di vita sano, lavoro e famiglia,raggiungendo al tempo stesso obiettivi stimolanti e ambiziosi come aumentare la longevità, le performance fisiche e mentali e la sicurezza in se stessi.
GS Loft nasce nel 2019 e ha migliorato la vita di circa 4000 persone.
Se credi nella forza delle relazioni umane, se vuoi crescere in un’azienda creativa e innovativa e sei alla ricerca del posto giusto in cui dimostrare tutto ciò che sai fare, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Motivazione, orientamento al Cliente, affidabilità e visione commerciale: il nostro Front Office & Guest Relation Team lavora per rendere memorabile ogni aspetto della nostra Customer Experience e diventare il punto di riferimento di ogni Cliente.
Siamo alla ricerca di un Front Office & Guest Relation Assistant da inserire nella nostra sede di Desenzano del Garda; scopri se sei la figura che stiamo cercando!
REQUISITI
- Esperienza biennale maturata in ruoli analoghi, preferibilmente in strutture alberghiere di alto livello o aziende nel settore lusso;
- Ottime capacità interpersonale e ottime doti comunicative e di ascolto;
- Attenzione ai bisogni dei Clienti e capacità di anticiparne le necessità;
- Proattività e Problem Solving;
- Predisposizione alla vendita e ottima capacità di mediazione;
- Predisposizione al lavoro di squadra;
- Attenzione alla cura dei dettagli, serietà e precisione;
- Ottima predisposizione al contatto con Cliente del segmento luxury;
- Ottima conoscenza del pacchetto office e/o Google Suite, della posta elettronica, dei gestionali di settore e dei principali sistemi informatici.
L’ottima conoscenza della lingua inglese costituisce un plus.
MANSIONI
Il candidato, nel ruolo di Front Office & Guest Relation Assistant dovrà:
- Accogliere e assistere adeguatamente la clientela in sede e da remoto;
- Pianificare, gestire e coordinare le agende dei consulenti;
- Svolgere attività di back-office (inserimento anagrafiche, gestione e-mail, gestione messaggistica e telefonate, preparazione preventivi e spedizioni prodotti);
- Rispondere in maniera proattiva alle richieste del Cliente e risolvere eventuali problematiche e/o lamentele, supportando e lavorando in team con i colleghi degli altri reparti;
- Collaborare con il Front Office & Guest Relation Manager , per il raggiungimento e il mantenimento di livelli di Customer Experience e Customer Satisfaction eccellenti;
- Interagire attivamente con i Clienti (sia online che offline), alimentando la community del brand e svolgendo attività di network;
- Redigere report specifici per la Direzione;
- Utilizzare il CRM;
- Svolgere attività di fatturazione e operazioni di cassa;
- Supportare e promuovere la vendita di servizi e prodotti;
- Supervisionare gli ambienti lavorativi, garantendo gli standard di ordine, cura ed estetica richiesti.
BENEFIT
- Percorso multidisciplinare per il benessere e la salute psico-fisica seguito dal team di Medici, Nutrizionisti, Chinesiologi e Mental Coach di GS Loft con monitoraggio dei parametri della salute, della composizione corporea e del livello di benessere;
- Buoni pasto.
INQUADRAMENTO
- Full time;
- Inquadramento e retribuzione verranno concordate sulla base dell’esperienza comprovata del candidato, nel rispetto delle normative applicate dal vigente CCNL Commercio.
SEDE DI LAVORO
- Desenzano del Garda.